Villetta a schiera in vendita Via Don Giovanni Beltrame , Valeggio sul Mincio
Centro241mq
5locali

Valeggio sul Mincio, in elegante e tranquilla zona residenziale proponiamo una nuova villa a schiera disposta su due livelli, dotata di giardino privato e autorimessa di proprietà.
L’immobile sorge all’interno di un nuovo complesso di sole cinque unità, caratterizzato da cura dei dettagli e ottima qualità costruttiva.
L’ingresso indipendente conduce al porticato, uno spazio ideale per pranzi e cene all’aperto. Il piano terra ospita un luminoso soggiorno, una cucina separata con portafinestra che collega al portico e al giardino che avvolge la casa su tre lati, oltre a un comodo antibagno e a un bagno finestrato.
La scala interna conduce al piano superiore, dove si sviluppa la zona notte composta da una camera matrimoniale con accesso al terrazzo privato, altre due camere entrambe con uscita sul secondo terrazzo, un bagno e un ripostiglio.
A completare la proprietà, al piano interrato collegato direttamente all’abitazione, troviamo una doppia autorimessa, cantina, taverna/cantina, ripostiglio e bagno/lavanderia, spazi funzionali che aumentano comfort e vivibilità.
...
Aggiornato il 1 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:241
- Condizioni:in costruzione
- Anno di costruzione:2026
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- MQ Box:44